STENDINO CAROLINA

SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane. I pacchi vengono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Conformemente a quanto disciplinato nella Carta dei Servizi postali, le spedizioni saranno recapitate in 4 giorni lavorativi oltre quello di accettazione (esclusi sabato e festivi). Sono previsti due tentativi di recapito nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, quest’ultimo potrà ritirare la spedizione presso l’Ufficio Postale indicato nel relativo avviso di giacenza secondo i termini riportati sull’avviso stesso.

Il cliente può essere informato sullo stato della spedizione attraverso la tracciatura elettronica, collegandosi al sito www.poste.it (cerca spedizioni) oppure contattando il Contact Center di Poste Italiane al numero 803.160, dal giorno successivo a quello di accettazione.

I tempi di consegna sopra citati possono comunque variare a seconda della disponibilità dei prodotti e sono quindi indicativi.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e vanno aggiunte al totale ordinato. Verranno automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.

Al momento della consegna della merce da parte di Poste Italiane, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato nè bagnato o alterato. Se si accetta la consegna della merce non si potrà in nessun modo reclamare eventuali danni dovuti al trasporto a Carpenteria Orazio srl.

Per ulteriori informazioni, contattaci!

EMAIL

info@stendinocarolina.it

TELEFONO

+(39)031710338

Indirizzo

Carpenteria Orazio Srl – Via Orazio 3, 22063 Cantù (CO)




    Informazioni utili

    Privacy Policy Cookie Policy